skip to Main Content
Nuovo Z-BELLA

Nuovo Z-BELLA

Zoli ha destinato due anni di tempo allo sviluppo di Z-Bella, un fucile completamente dedicato alle donne.  Studiato per incontrare le esigenze tecniche delle tiratrici cattura l’occhio grazie alla sua elegante incisione ulteriormente impreziosita da cristalli Swaroski.

L’eleganza  emanata sin dal primo contatto con  Z-Bella non deve trarre in inganno, la sua natura è tecnica essendo nato per essere dedicato alla competizione.

Le misure del calcio sono state specificatamente studiate e testate. Pistola, piega, lunghezza, pitch e deviazione abbinate al nasello regolabile (fornito di serie)  rendono Z-Bella un prodotto dedicato e confortevole.

Z-Bella è disponibile nel calibro 12. Le canne, dotate di bindelle coniche,  sono disponibili nella lunghezza di 71, 75 o 78cm. e sono dotate di strozzatori intercambiabili si  interni (a scomparsa) o esterni da 1,8 cm.

A richiesta Z-Bella è disponibile anche nelle versioni HR ( canne dotate di  bindella alta e regolabile) e MR (canne dotate di bindella media e fissa).

Z-Bella è offerto nelle versioni con bascula color argento vecchio o brunita. La bascula mostra una elegante incisione all’interno della quale sono incastonati cristalli Swarovski.

Z-Bella è equipaggiato di serie con il dispositivo  BHB calcio (Between hands balancer), un sistema che permette di modificare e customizzare la distribuzione dei pesi ed il suo bilanciamento. Il dispositivo BHB, inserito nella zona della coccia della pistola, mostra cristalli Swarovski che circondano la Z simbolo della gamma Z-Gun.

Come in tutti i prodotti della gamma Z-Gun, il modello Z-Bella è dotato di una chiusura con tassello di tipo boss, bascula monolitica, canne saldate in lega d’argento, batteria estraibile componenti rivestiti al titanio e molle autolubrificanti , percussori con bussole in acciaio.

Scopri Z-BELLA
Close search

Carrello

Back To Top