skip to Main Content

Evolution

Fedele alla filosofia aziendale basata sulla continua innovazione dei loro prodotti, Zoli è orgogliosa di presentare la sua nuova carabina ad otturatore, Evolution. Una proposta moderna che mira a comprendere meglio le esigenze del cacciatore di oggi. Il modello Evolution offre un nuovo sistema di armamento manuale, il migliore disponibile per questa categoria. Il sistema di armamento manuale è ergonomico, silenzioso e intuitivo, offrendo un maggior comfort e sicurezza.

Evolution introduce un gruppo scatto nuovo e innovativo costituito da un unico blocco di acciaio. Il grilletto può funzionare in modo impeccabile grazie all'utilizzo di sfere e pistoni con cuscinetti in acciaio, anziché alle tradizionali leve, rendendolo più preciso, più morbido e più sicuro da usare.

Per il modello Evolution, Zoli ha introdotto anche un nuovo caricatore amovibile disponibile in 3 diversi modelli, per adattarsi meglio a tutti i calibri offerti.

Evolution offre una scorrevolezza dell'otturatore e una morbidezza meccanica che sono entrambi all'avanguardia.

La migliore qualità di produzione è garantita poiché il 100% dei suoi componenti è costituito da parti in acciaio prodotte utilizzando le più moderne macchine a controllo numerico. Grazie a questo processo di produzione, il tenone è direttamente integrato e ricavato dalla carcassa.

Evolution è disponibile anche nella versione per mancini.

Specifiche e Opzioni

Configurazione standard Optional/Su richiesta
AZIONE
Carcassa Satinata nera opaca -
Calibri 308win, 30-06, 8x57js -
Caricatore Caricatore amovibile -
Gruppo Scatto Scatto diretto -
Armamento e sicura Armamento manuale -
Tipo di chiusura Due tenoni -
CANNA
Lunghezza 53cm / 21” -
Mirini Senza mire Mire da battuta
Finitura Satinata nera opaca con scanalature -
Diametro 17mm -
Predisposizione per silenziatore 15x1 15,5mm
CALCIO
Fisso Stile classico -
Close search
Carrello
Back To Top